Il Santuario d’Ercole Vincitore a Tivoli si tinge di mistero

 Aspettando Halloween, il Santuario d’Ercole Vincitore a Tivoli si tinge di mistero. Il sito, uno dei gioielli dell’Istituto Autonomo Villa Adriana e Villa d’Este, metterà in scena un’attività frutto della collaborazione tra l’Istituto Autonomo e CoopCulture, società concessionaria del sito.

Sabato 26 ottobre alle ore 21:00il buio accoglierà i visitatori per una visita da brividi. Nessun timore: le apparizioni che li accompagneranno saranno solo i fantasmi della gente che qui è vissuta … e che è tornata per raccontare aneddoti e storie di esistenze che vengono da un’altra epoca. Saranno loro i veri protagonisti della serata unendosi al racconto della guida. Gente comune che rappresenta una testimonianza del tempo che è trascorso, eterno e immutabile, anche nel Santuario. Perché la storia non è fatta solo di personaggi illustri!

Il percorso ha la durata di 1ora e 30 minuti. L’evento è a numero chiuso pertanto si consiglia la prenotazione. Per i contenuti e l’organizzazione del percorso l’evento è sconsigliato a minori di 10 anni.

€ 10,00 + biglietti di ingresso al sito

Info e prenotazioni: 0774382733; 0639967900 www.coopculture.it

 

 

 

Ti potrebbero interessare