Estate con l’Unione Commercio e Turismo

L’Unione Commercio e Turismo di Tivoli in collaborazione con il Cis, la Tibur Tivoli Film Commission e con il patrocinio del Comune di Tivoli organizza la seconda edizione del “Summer Fest-Tivoli per tutti”. Lo scopo è sempre quello di portare allegria e un po’ di spensieratezza ai meno fortunati che passeranno l’estate in città e creare motivo ai turisti locali di soggiornare a Tivoli con conseguente ritorno per tutte le attività commerciali e produttive. L’inizio della programmazione è stato previsto per il 14 luglio con chiusura 10 settembre.

PROGRAMMA

21-23 LUGLIO nelle strade del centro storico il Buskers Festival, si potrà godere di musica, spettacoli con artisti di strada quali mangiafuoco, bolle di sapone, mimi, ci saranno ovviamente anche stand eno-gastronomici

11-12 Agosto Piazza Garibaldi “Baila Conmigo” Serata danzante “salsera” che coinvolge scuole di danza del territorio dove tutti potranno ballare in piazza guidati da maestri ballerini di nota fama. 1-2-3 Settembre Anfiteatro di Bleso “Next Music Awards” Festival dedicato alla musica italiana e agli artisti emergenti del panorama musicale ed ha come finalità la valorizzazione e il supporto alla crescita degli artisti che ne prenderanno parte. Scopo primario del festival è anche porre l’attenzione sul territorio di Tivoli creando un festival con 10 artisti provenienti da tutt’Italia.

10 Settembre Terza edizione “La notte dei calici”: come nelle scorsa edizione ci sarà un percorso che partirà da piazza Garibaldi fino alla Sibilla, lungo il percorso chi vorrà partecipare potrà degustare vini di ottima qualità accompagnati da gadget, musica e divertimento. Oltre gli eventi su descritti, nella piazza Garibaldi è prevista la presenza di giostre, tappeti elastici e stand di gastronomia e birra. Da sottolineare che durante le giornate di inattività gli stand verranno dati in comodato d’uso gratuito ad associazioni e/o palestre/centri sportivi che potranno promuovere le loro attività, inoltre tutti i giorni ci sarà una fascia oraria della durata di un’ora in cui i ragazzi affetti da disabilità potranno usufruire delle giostre gratuitamente.

Media partner XL giornale, Notizialocale.ite Simply Radio

Ti potrebbero interessare